rotate-mobile
Politica

Progetto Liberale: "Non faremo da ruota di scorta a nessuno"

Il messaggio pare proprio indirizzato al Pdl. La volontà di Rivoluzione liberale è quella di unirsi ad altre forze politiche per candidarsi tra le fila dell'opposizione mettendo da parte anche il proprio simbolo

Stefano Angeli di Progetto Liberale torna a scuotere il dibattito cittadino che ruota intorno alle elezioni del prossimo anno. Con una breve nota rende noto che: “Il Progetto Liberale si propone di realizzare a Cesena una alternativa di governo della città fuori dai vecchi schemi destra - sinistra. Siamo dunque disposti al dialogo con tutti, ma chi pensa che possiamo fare la ruotina di scorta ad uno schieramento partitico non ha capito il nostro messaggio”.

Il messaggio pare proprio indirizzato al Pdl con cui, da quanto trapelato, ci sono stati contatti ed incontri anche se poso proficui. La volontà di Rivoluzione liberale è quella di unirsi ad altre forze politiche per candidarsi tra le fila dell'opposizione mettendo da parte anche il proprio simbolo. Un intento, tra l'altro, messo sul piatto anche dal Pri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Liberale: "Non faremo da ruota di scorta a nessuno"

CesenaToday è in caricamento