rotate-mobile
Fratelli d'Italia

"Per costruire la classe dirigente del domani": prima scuola di formazione regionale di Gioventù Nazionale

La giornata, promossa dal portavoce nazionale Stefano Cavedagna, consigliere comunale a Bologna, si è conclusa con gli interventi del vice ministro Galeazzo Bignami, i senatori Marco Lisei e Michele Barcaiuolo e del parlamentare Fabio Roscani, presidente del movimento

Sabato si è tenuta la prima scuola di formazione regionale di Gioventù Nazionale, il movimento giovani di Fratelli d’Italia a Bologna. Anche una delegazione di giovani di Gioventù Nazionale Forli-Cesena e Azione Studentesca hanno partecipato all’evento. "Una giornata ricca di appuntamenti per costruire la classe dirigente del domani, a dimostrazione che Fratelli d’Italia tiene particolarmente alle competenze dei suoi giovani e dirigenti", spiegano i giovani di Gioventù Nazionale Forli-Cesena.

La giornata, promossa dal portavoce nazionale Stefano Cavedagna, consigliere comunale a Bologna, si è conclusa con gli interventi del vice ministro Galeazzo Bignami, i senatori Marco Lisei e Michele Barcaiuolo e del parlamentare Fabio Roscani, presidente del movimento.

"Torniamo a casa con due parole d’ordine: formazione ed azione, dalla presentazione di testi culturali, a come si redige un atto amministrativo, fino a come utilizzare al meglio i social network, nuovo terreno di discussione politica, soprattutto tra i più giovani - affermano i giovani di Gioventù Nazionale Forli-Cesena e Azione Studentesca -. Da qui si parte per le prossime sfide anche nel nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per costruire la classe dirigente del domani": prima scuola di formazione regionale di Gioventù Nazionale

CesenaToday è in caricamento