rotate-mobile
Politica

I parlamentari a cinque stelle sbarcano in città

Sabato 14 settembre dalle ore 15:30 circa, a Cesena in Piazza Guidazzi, di fronte al Teatro Bonci, saranno presenti alcuni parlamentari, rappresentanti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del M5S

Sabato 14 settembre dalle ore 15:30 circa, a Cesena in Piazza Guidazzi, di fronte al Teatro Bonci, saranno presenti alcuni parlamentari, rappresentanti della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del Movimento 5 stelle, per incontrare la cittadinanza. A parlare delle attività che svolgono in Parlamento saranno presenti Nicola Morra (capogruppo al Senato e Vicepresidente Commissione Affari Costituzionali) e Elisa Bulgarelli (Senatrice e membro della commissione Bilancio) e sarà presente anche Andrea Defranceschi, consigliere regionale del MoVimento 5 Stelle Emilia Romagna.

Annullata invece la presenza della Deputata Giulia Sarti a causa di un impedimento che la tratterà a Roma. Sarà una bella occasione per confrontarsi a 360° su tutta l'attività politica che cittadini come noi portano avanti con passione, all'interno e all'esterno del Parlamento. Governo del compromesso, difesa dell'art. 138 della Costituzione, tagli agli stipendi dei Parlamentari, rinuncia ai rimborsi elettorali, Decadenza del Senatore Berlusconi (dopo la condanna definitiva) sono solo alcuni dei temi caldi portati avanti dal MoVimento in questi mesi.

Gli organizzatori assicurano che "non saranno trascurati temi locali come Area Vasta, gestione dei rifiuti, Discarica della Busca, crack Sapro e tutela del territorio. Per questo invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi per rivolgere domande o esprimere la propria opinione liberamente ai protagonisti di questa rivoluzione, lenta ma inesorabile che è il MoVimento 5 Stelle".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I parlamentari a cinque stelle sbarcano in città

CesenaToday è in caricamento