rotate-mobile
Politica Mercato Saraceno

Mfe, inaugurano le "panchine europee" anche a Mercato Saraceno e Bagno di Romagna

Prosegue spedita l’inaugurazione delle panchine europee nel comprensorio cesenate. Doppio appuntamento nella Valle del Savio

Prosegue spedita l’inaugurazione delle panchine europee nel comprensorio cesenate. Sabato 23 luglio, alle 10,30, si terrà quella della panchina europea, installata a Mercato Saraceno in Viale Matteotti (nei pressi dello svincolo Cesena). Interverranno per l’occasione il sindaco Monica Rossi, la Consigliera regionale Lia Montalti, la segretaria della sezione di Cesena del Movimento federalista europeo Maria Laura Moretti e la vicesegretaria del Mfe Emilia-Romagna Valentina Maestri.

Sabato 13 agosto, alle 11,30, sarà la volta della panchina europea di Bagno di Romagna, situata in via Lungo Savio. Parteciperanno il sindaco Marco Baccini, la Consigliera regionale Lia Montalti, la segretaria del Mfe di Cesena Maria Laura Moretti e la vicesegretaria Mfe Emilia-Romagna Valentina Maestri. Nel mese di maggio si erano tenute le inaugurazioni delle panchine europee a Ponte Ospedaletto di Longiano e a Cesena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mfe, inaugurano le "panchine europee" anche a Mercato Saraceno e Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento