rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Lattuca &co (Pd) scaldano i motori. Pronti alle elezioni

Impegno per i territori e per la valorizzazione delle eccellenze emiliano-romagnole. Sarà questo il leit-motiv della campagna elettorale dei candidati Pd Emilia-Romagna al Parlamento

Impegno per i territori e per la valorizzazione delle eccellenze emiliano-romagnole. Sarà questo il leit-motiv della campagna elettorale dei candidati Pd Emilia-Romagna al Parlamento. Lo ha anticipato martedì 15 gennaio il segretario regionale Pd Stefano Bonaccini alla cerimonia di presentazione delle liste regionali Pd alla Camera e al Senato che si è tenuta a Bologna, a cui hanno partecipato anche i tre candidati cesenati, Enzo Lattuca, Mara Valdinosi e Luciana Garbuglia.

A seguire si sono recati a Marzabotto, al sacrario ai caduti vittime del massacro nazista, e successivamente nel centro storico di Crevalcore, uno dei comuni colpiti dal terremoto del maggio scorso. Mercoledì i candidati saranno nuovamente a Bologna per l’accettazione formale della loro candidatura e nei prossimi giorni apriranno la loro campagna elettorale nel territorio cesenate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lattuca &co (Pd) scaldano i motori. Pronti alle elezioni

CesenaToday è in caricamento