rotate-mobile
Politica Cesenatico

"L'Europa che vogliamo": l'eurodeputata del Pd Elisabetta Gualmini arriva a Cesenatico

Giovedì 4 aprile alle 20.30 al Museo della Marineria è in programma un incontro organizzato dal Partito Democratico di Cesenatico

In vista delle prossime elezioni europee, il Partito Democratico di Cesenatico organizza l'incontro "L'Europa che vogliamo: il grande bivio tra nazionalismo e una unione più forte" con l'eurodeputata Pd Elisabetta Gualmini che dialogherà con Valentina Montalti, Segretaria del Pd di Cesenatico. L'appuntamento è previsto domani sera, giovedì 4 aprile, alle 20.30 al Museo della Marinerai di Cesenatico. 

Elisabetta Gualmini

Parla inglese, francese, tedesco. Dal 2004 è professore ordinario nell’Università di Bologna, dove ha insegnato Scienza dell’amministrazione e Politiche del Lavoro. Ha ricoperto diversi incarichi accademici e in istituzioni di ricerca. È stata vicedirettore del Dipartimento di Organizzazione e sistema politico e Presidente dell’Istituto Cattaneo. Ha scritto come commentatrice per il quotidiano La Stampa. È  stata Vicepresidente e Assessore al Welfare della regione Emilia-Romagna. Ha scritto numerosi saggi scientifici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Europa che vogliamo": l'eurodeputata del Pd Elisabetta Gualmini arriva a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento