rotate-mobile
Politica

I Giovani Democratici consegnano a Bonaccini il loro documento politico

"In questo documento, abbiamo sintetizzato le nostre proposte riguardanti lavoro, welfare, sanità, diritto allo studio, ambiente, zone montane, partecipazione, solidarietà ed uguaglianza"

"Nei giorni scorsi, durante il tour nel cesenate di Stefano Bonaccini, abbiamo consegnato al Presidente della Regione il Documento Politico scritto da tutti i Giovani Democratici dell'Emilia-Romagna: si tratta delle nostre proposte programmatiche per l’Emilia Romagna dei prossimi 5, 10, 15 anni".

Come sottolineano i GD: "Il titolo del documento politico è “Emilia Romagna 2020 – Radici profonde e sguardo all’orizzonte”. In questo documento, abbiamo sintetizzato le nostre proposte riguardanti lavoro, welfare, sanità, diritto allo studio, ambiente, zone montane, partecipazione, solidarietà ed uguaglianza. Si è trattato di un proficuo scambio di opinioni in cui è stato possibile discutere e confrontarsi sull'idea di futuro che abbiamo della regione. Dal Presidente Bonaccini abbiamo riscontrato ampia attenzione per le istanze e le esigenze dei giovani emiliano romagnoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Giovani Democratici consegnano a Bonaccini il loro documento politico

CesenaToday è in caricamento