rotate-mobile
Politica Gambettola

Gambettola, incontro politico sulla sicurezza del M5S

Spiega una nota: “Si passerà dai problemi di carattere nazionale per indirizzarci verso il regionale e locale. Alla serata parteciperanno infatti due rappresentanti del Movimento 5 stelle"

Venerdì 10 Giugno gli attivisti del meetup di “Gambettola in movimento” organizzano una serata sul delicato tema della sicurezza. La conferenza si terrà presso la Sala Fellini, in Corso Pertini n. 73 alle ore 21:00. Durante la serata verrà trattato il tema sicurezza a 360 gradi.

Spiega una nota: “Si passerà dai problemi di carattere nazionale per indirizzarci verso il regionale e locale. Alla serata parteciperanno infatti due rappresentanti del Movimento 5 stelle, il parlamentare Luca Frusone che tratterà le tematiche dei flussi immigratori e nuove forme di terrorismo fino ai tagli praticati dalle manovre finanziare alle Forze dell’Ordine e il consigliere regionale Giulia Gibertoni che affronterà il problema della legalità e della sicurezza sui posti di lavoro e sui possibili interventi Sicurezza intesa anche all’interno delle nostre famiglie con l’intervento dell’associazione In Sé e gli psicologi dott.sa Chiara Pracucci e il dott. Michele Metelli affronteranno il delicato tema del Cyberbullismo, quale nuova forma di violenza praticata e subita dai giovani, illustrando i vari pericoli che i ragazzi incontrano in rete e le possibili soluzioni.

Ampio spazio verrà lasciato alle domande dal pubblico e al confronto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, incontro politico sulla sicurezza del M5S

CesenaToday è in caricamento