rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, si riunisce il direttivo provinciale: "Il partito cresce e prende forma a livello locale"

All’ordine del giorno sono previsti diversi temi, tra cui tesseramento 2022 e lavoro di radicamento del Partito sul territorio

Sabato 19 marzo alle ore 10.30 si terrà, nella sede di Fratelli d'Italia a Cesena, in Piazza del Popolo, la prima riunione del direttivo provinciale appena nominato. Ne fanno parte Emanuela Bassi, Capogruppo in Consiglio comunale di Forlì, Lucio Moretti, Consigliere provinciale, Gianfrancesco Tassani membro del Partito di Forlì, Luca Bartolini (già Consigliere regionale e provinciale), Emilio Zarrelli consigliere comunale/capogruppo di Cesenatico, Cesare Polidori responsabile Valle Savio, Nicholas Pellegrini Presidente Gioventù Nazionale Cesena e Consigliere comunale a Mercato Saraceno, Andrea Caputo Presidente provinciale Gioventù Nazionale.

All’ordine del giorno sono previsti diversi temi, tra cui tesseramento 2022 e lavoro di radicamento del Partito sul territorio, manifestazione nazionale del 29 aprile – 1 maggio, situazione politica territoriale e nazionale.

“Il Partito continua a crescere e a prendere forma a livello territoriale, grazie alle tante adesioni e alla progressiva costituzione di nuovi circoli comunali nonché dei dipartimenti tematici che vedono già molte persone impegnate ed ora anche a livello provinciale con la costituzione del direttivo composto dalle persone nominate a cui, strada facendo, se ne potranno aggiungere altre, sempre nell’ottica del maggior coinvolgimento possibile e diversificazione dei vari ruoli” precisa Alice Buonguerrieri Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

“E’ un lavoro, quello che stiamo facendo, certamente agevolato dalla credibilità e coerenza sempre dimostrata dal nostro Partito a livello nazionale e dal nostro Presidente Giorgia Meloni nonché dalla serietà delle proposte politiche avanzate. A livello territoriale le adesioni continuano ad aumentare, tanti sono i cittadini che chiedono di tesserarsi confermando il loro sostegno politico ma anche offrendo aiuto concreto nelle attività politico territoriali. L’attività di coordinamento del Partito è iniziata da pochi mesi e siamo davvero soddisfatti della risposta che stiamo raccogliendo a livello territoriale, certi di poter rappresentare sempre più un punto di riferimento per i nostri cittadini” conclude l’esponente di Partito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, si riunisce il direttivo provinciale: "Il partito cresce e prende forma a livello locale"

CesenaToday è in caricamento