rotate-mobile
Politica Cesenatico

Cesenatico, Forza Italia riparte dai giovani: Luca Vernocchi nominato delegato comunale

“Forza Italia riparte dai giovani anche a Cesenatico - dichiara Palmizio -. L’entusiasmo e le capacità di fare e fare bene, Vernocchi li ha già dimostrati con l’organizzazione di questo incontro di cui in città si sentiva il bisogno".

Cesenatico ha ospitato sabato scorso il convegno “Dialogando con L’Europa” al quale hanno partecipato l'europarlamentare Lara Comi e Massimo Palmizio, coordinatore regionale di Forza Italia , che hanno risposto alle domande delle Associazioni di categoria in tema di vongole, Bolkestein e turismo. Oltre 130 persone hanno ascoltato le posizioni e le proposte di Forza Italia in Europa e in Italia, con i due parlamentari che hanno preso l’impegno di portare le istanze del territorio nei rispettivi Parlamenti.

Nell’occasione dell’incontro il Coordinatore Palmizio ha nominato il giovane Luca Vernocchi delegato comunale di Forza Italia. Vernocchi avrà il compito di traghettare Forza Italia alle prossime elezioni amministrative e tessere i rapporti con il territorio e con gli alleati politici. Vernocchi risponderà al Responsabile Provinciale e al Coordinamento Regionale. “Forza Italia riparte dai giovani anche a Cesenatico - dichiara Palmizio -. L’entusiasmo e le capacità di fare e fare bene, Vernocchi li ha già dimostrati con l’organizzazione di questo incontro di cui in città si sentiva il bisogno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, Forza Italia riparte dai giovani: Luca Vernocchi nominato delegato comunale

CesenaToday è in caricamento