rotate-mobile
Politica Gambettola

Festa Popolare de l’Unità di Gambettola, due giorni all’insegna del divertimento e della buona cucina

Entrambe le sere l’ingresso sarà ad offerta libera dalle ore 19 e sarà in funzione bar e stand gastronomico, mentre gli spettacoli inizieranno alle 21,15

Il 22 e 23 di luglio si terrà al Parco Fellini di Gambettola, via Soprarigossa 785, la Festa Popolare de l’Unità, organizzata dal Partito democratico. Entrambe le sere l’ingresso sarà ad offerta libera dalle ore 19 e sarà in funzione bar e stand gastronomico, mentre gli spettacoli inizieranno alle 21,15. Venerdì 22, giorno di inaugurazione della festa, la Cumpagnì dla Zercia presenterà lo spettacolo comico-dialettale Zibaldone Romagnolo con zirudele, monologhi e scenette. Sabato 23 invece sarà la volta della Giancarlo Ronchi Band con la più bella musica italiana anni ’60-’70-’80.

“Dopo due anni di assenza – afferma il segretario del Pd Gambettola Pierantoni – quest’anno siamo contenti di tornare con la nostra festa rinnovata anche nel nome. Vi aspettiamo nella splendida cornice del Parco Fellini per trascorrere due giorni all’insegna del divertimento e per gustare la buona cucina del nostro stand gastronomico. Ringrazio i componenti del comitato operativo, che in questi mesi mi hanno affiancato per sbrigare la mole di lavoro per mettere in piedi la festa. Un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo anche ai volontari che presteranno servizio durante le serate. Senza il loro prezioso lavoro risulterebbe difficile la riuscita della festa”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Popolare de l’Unità di Gambettola, due giorni all’insegna del divertimento e della buona cucina

CesenaToday è in caricamento