rotate-mobile
Politica

Festa democratica: anche Bersani e Kyenge al Frutipapalina

Dal 28 giugno al 14 luglio torna la Festa Democratica di Cesena presso il Parco giochi Frutipapalina di S.Egidio. Sarà passerelle di onorevoli, volti noti e non mancano i rumors. La politica naturalmente è al centro del fitto calendario di iniziative

Dal 28 giugno al 14 luglio torna la Festa Democratica di Cesena presso il Parco giochi Frutipapalina di S.Egidio. Sarà passerelle di onorevoli, volti noti e non mancano i rumors. La politica naturalmente è al centro del fitto calendario di iniziative: il primo contributo è in calendario domenica 30 luglio con Pino Maniaci, volto di telejato da sempre schierato contro la mafia. Il giorno successivo sarà ospite l'onorevole Gianni Cuperlo; non può mancare il contributo di Enzo Lattuca (4 luglio).

Poi ci sono dei nomi che spiccano: tra qesti c'è Pier Luigi Bersani il 12 luglio; la strana coppia Sandro Gozi-Enzo Lattuca il giorno successivo e domenica 14 luglio il ministro Kyenge. Si vocifera che anche mateo Renzi potrebbe fare una capatina in città. Per par condicio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa democratica: anche Bersani e Kyenge al Frutipapalina

CesenaToday è in caricamento