rotate-mobile
Politica Mercato Saraceno

Fdi: "A Mercato Saraceno diverse frazioni senz'acqua, si pretenda lo stesso trattamento di Cesena"

"I residenti di Strada Madonna della Neve a Monte Castello, di Taibo Castello e Frazione di Vertaglia aspettano anche loro di poter festeggiare con il presidente Bonaccini e il presidente della Provincia Lattuca"

“Gli allegri festeggiamenti del presidente della Regione e del sindaco di Cesena per l'annuncio dell'allacciamento della frazione cesenate di Santa Lucia all'acquedotto, che se tutto va bene sarà concretizzato tra un anno e mezzo, ha il sapore della propaganda elettorale e lascia l'amaro in bocca a chi, nella collina cesenate, non ha ancora questo 'privilegio'. Ci vuole del coraggio a parlare di atto dovuto, come ha fatto Bonaccini, perché ci sono tante altre località che restano letteralmente a bocca asciutta e da tempo, troppo tempo. Viste le parole del presidente della Regione, a questo punto ci aspettiamo che il sindaco di Mercato Saraceno pretenda e ottenga gli stessi interventi per i suoi cittadini sprovvisti di collegamento all'acquedotto”. Lo dichiarano Cesare Polidori, coordinatore di Fratelli d'Italia per la Valle del Savio, Valerio Bernabini, coordinatore comunale di FdI a Mercato Saraceno e il consigliere comunale Nicholas Pellegrini.

 “Purtroppo i casi non mancano – aggiungono i tre esponenti di Fratelli d'Italia – Per esempio i residenti di Strada Madonna della Neve a Monte Castello, di Taibo Castello e Frazione di Vertaglia aspettano anche loro di poter festeggiare con il presidente Bonaccini e il presidente della Provincia Lattuca la possibilità di veder sgorgare l'acqua dell'acquedotto dai loro rubinetti. Il Sangiovese per il brindisi – concludono Polidori, Bernabini e Pellegrini – semmai dovesse servire lo portiamo noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fdi: "A Mercato Saraceno diverse frazioni senz'acqua, si pretenda lo stesso trattamento di Cesena"

CesenaToday è in caricamento