rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni, Minutillo (La Destra) attacca il 'montiano' Molea

La campagna elettorale della Destra tocca Cesena dove sabato in Piazza Giovanni Paolo II a partire dalle 10 si terrà un comizio con il candidato alla Camera dei Deputati Francesco Minutillo

La campagna elettorale della Destra tocca Cesena dove sabato in Piazza Giovanni Paolo II a partire dalle 10 si terrà un comizio con il candidato alla Camera dei Deputati Francesco Minutillo ed il capolista al Senato Patrizia Ricci. Fra i temi che verranno trattati l’Avv. Minutillo ha già annunciato che parlerà diffusamente di Monti e soprattutto del suo candidato locale Bruno Molea.

“Monti candida Molea nella sua Lista cinica: come se Molea fosse il nuovo che avanza - attacca Minutillo -. Molea è un vecchio politicante socialista che ha sempre avuto la capacità di sapersi infilare nei posti giusti al momento giusto per curare il suo tornaconto personale. E’ una delle peggiori personalità che potevano essere pescate da Monti nella comunità romagnola. Gli italiani devono capire che Monti è circondato da gente come Molea ovverosia di approfittatori pronti al compromesso, altrochè liberi cittadini privi di interessi che non siano quelli per la cosa pubblica".

"Non è un caso se Molea si trova proprio oggi candidato capolista alla camera per Monti, il presidente del consiglio del governo più tassassino della storia: possiamo scommettere quello che vogliamo ma se fare il deputato avesse significato non prendere un solo quattrino, il buon Molea si sarebbe ben guardato anche solo di provare ad immaginare una sua candidatura - attacca Minutillo -. E’ contro la gente come Molea che gli italiani liberi e stanchi della mala politica si devono scagliare e devono lottare: ecco perchè grideremo in tutte le piazze della Romagna chi è Molea e cosa vuole dalla politica costui”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Minutillo (La Destra) attacca il 'montiano' Molea

CesenaToday è in caricamento