rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica San Mauro Pascoli

Elezioni, si svela la lista civica di centro-sinistra "Per  San Mauro", che sostiene Moris Guidi Sindaco

L’evento sarà l’occasione per conoscere da vicino i componenti della squadra, donne e uomini che  hanno a cuore San Mauro e che hanno deciso di mettersi a disposizione della comunità

Sabato 13 aprile, alle ore 17 nella Sala Gramsci (Via  Nenni, 2) a San Mauro Pascoli, si terrà l'attesa presentazione della lista civica di centro-sinistra "Per  San Mauro", in sostegno a Moris Guidi Sindaco.  

L’evento sarà l’occasione per conoscere da vicino i componenti della squadra, donne e uomini che  hanno a cuore San Mauro e che hanno deciso di mettersi a disposizione della comunità. Sarà un  pomeriggio ricco di interventi e ospiti di rilievo come Roberto Mercadini, drammaturgo e scrittore  cesenate.  

"Durante l'evento, focalizzeremo l'attenzione su due temi fondamentali: la sostenibilità e  l'inclusione sociale, che rappresentano le priorità assolute della nostra lista," afferma Moris Guidi.  "Vogliamo che questi principi plasmino il nostro futuro, garantendo un maggiore benessere ai  cittadini, specialmente ai giovani. Per questo, invito caldamente tutta la cittadinanza a partecipare  alla serata e a sostenere la nostra lista, contribuendo così alla crescita e prosperità di San Mauro."  
L'incontro è aperto a tutti e sarà seguito da un aperitivo. Per chi non dovesse riuscire a partecipare,  l’evento sarà trasmesso in diretta su Facebook sulla pagina ufficiale di Moris Guidi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, si svela la lista civica di centro-sinistra "Per  San Mauro", che sostiene Moris Guidi Sindaco

CesenaToday è in caricamento