rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Savignano al ballottaggio, sarà una domenica di voto: urne aperte dalle 7

Le operazioni di scrutinio inizieranno subito dopo la chiusura dei seggi. I primi dati saranno disponibili dalle ore 23.30. I dati relativi ai votanti saranno disponibili domenica

Domenica a Savignano sul Rubicone si svolgerà il turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco. Le urne saranno aperte nella sola giornata di domenica dalle ore 7 alle ore 23. Le operazioni di scrutinio inizieranno subito dopo la chiusura dei seggi. I primi dati saranno disponibili dalle ore 23.30. I dati relativi ai votanti saranno disponibili domenica con una prima rilevazione alle ore 12 e il dato definitivo alle ore 23.30.

RISULTATI IN TEMPO REALE - Per consentire ai cittadini di prendere visione dei risultati elettorali, i dati saranno pubblicati in tempo reale sul sito del Comune di Savignano sul Rubicone (www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it) al link “Elezioni 2014” e sarà allestito un punto di consultazione nell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, al piano terra del Palazzo Municipale, in piazza Borghesi 9, a partire dalle ore 23 di domenica.

RILASCIO DUPLICATI TESSERE ELETTORALI - Per esercitare il diritto di voto è necessario essere in possesso della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento valido. Se la tessera elettorale personale fosse inutilizzabile, gli spazi della certificazione di voto esauriti, o se fosse stata smarrita, è possibile recarsi presso gli uffici elettorali del proprio comune per ottenere una tessera sostitutiva.

A tal fine l'ufficio elettorale del Comune di Savignano sul Rubicone effettuerà l'apertura straordinaria venerdì e sabato dalle ore 8 alle ore 18. Domenica l'ufficio elettorale sarà aperto dalle ore 7 alle ore 23. Ulteriori informazioni possono essere acquisite presso l'Ufficio Elettorale al numero di telefono 0541 809659 o scrivendo a: anagrafe@comune.savignano-sul-rubicone.fc.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano al ballottaggio, sarà una domenica di voto: urne aperte dalle 7

CesenaToday è in caricamento