rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, Cesena 2024 sostiene Stefano Bonaccini

"Il nostro impegno non mancherà in questa importante competizione elettorale", esordisce il coordinatore Lorenzo Zammarchi

Cesena 2024 scende in campo a sostegno di Stefano Bonaccini in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio. "Il nostro impegno non mancherà in questa importante competizione elettorale - esordisce il coordinatore Lorenzo Zammarchi -. Cesena 2024 sa bene che la parte giusta dove stare è quella di Stefano Bonaccini. Per quello che ha saputo fare in questi anni, facendo diventare sempre più la nostra Regione locomotiva del Paese, ma anche per i valori che caratterizzano la sua azione politica, che rispecchiano quelli del nostro gruppo".

"Sentiamo quindi la responsabilità di mettere in gioco tutto il nostro impegno per respingere al mittente il tentativo di chi quei valori non li ha di Governare la nostra bella e libera Emilia-Romagna - prosegue Zammarchi -. Il nostro impegno si concretizzerà nel supporto a tutti i candidati di centro sinistra del nostro territorio.Il direttivo del gruppo ha ritenuto importante lasciare la possibilità, nell’ambito del centro sinistra, sia ai propri rappresentanti in sede istituzionale di promuovere tutte le azioni possibili volte ad un sostegno politico a Stefano Bonaccini, sia ai propri elettori di individuare il candidato preferito".

"Non siamo abituati a stare fermi, ma siamo abituati a porci di fronte alle situazioni con dinamismo, caratterizzato anche da strategia politica - conclude -. Lo dimostra l'azione del Consigliere Gerbino, come lo dimostreranno le azioni del Consigliere Strinati e del Vice Sindaco Castorri. Siamo certi che Cesena 2024 la sua parte la giocherà anche questa volta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Cesena 2024 sostiene Stefano Bonaccini

CesenaToday è in caricamento