rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, Baldazzi sull'aeroporto di Forlì: "Piano di rilancio molto positivo"

"Voglio solo affermare – sottolinea Baldazzi – che il piano definito per il rilancio dell’aeroporto forlivese contiene elementi molto positivi che garantiscono il rilancio"

“Pensando al futuro della nostra regione con in testa la Romagna, non possiamo che augurarci la riapertura, al più presto, delle attività dell’aeroporto Ridolfi di Forlì”. Enzo Baldazzi, candidato consigliere regionale del Partito Democratico, nel corso delle sue iniziative elettorali – domenica tra Cesena e Forlì – ha sostato davanti allo scalo forlivese. “non entro nel dettaglio degli ultimi sviluppi della vicenda Ridolfi, che conosco e seguo con molta attenzione,  per non interferire in una fase così delicata".

"Voglio solo affermare – sottolinea Baldazzi – che il piano definito per il rilancio dell’aeroporto forlivese contiene elementi molto positivi che garantiscono il rilancio e – attraverso le attività di assistenza e manutenzione per gli aereomobili – l’incremento dell’occupazione per un settore strettamente collegato alle esperienze e competenze della zona".

Conclude Baldazzi: "So che un elemento qualificante del piano di rilancio prevede che il Ridolfi diventi – unico scalo in Europa – il centro di assistenza principale per un nuovo modello di aereo che sarà sempre più utilizzato dalle compagnie aeree internazionali. Pensando a cosa Forlì può offrire in campo aereonautico dobbiamo fare il massimo per arrivare al traguardo e far riprendere l’attività nello scalo”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Baldazzi sull'aeroporto di Forlì: "Piano di rilancio molto positivo"

CesenaToday è in caricamento