Elezioni, Fratelli d'Italia contro la Lega: "Pensa solo a sè stessa"

"Come FDI - Alleanza Nazionale non possiamo non provare profondo disappunto nel constatare che come al solito la Lega Nord giochi allo sfascio sulla pelle dei cittadini"

“Come FDI – Alleanza Nazionale non possiamo non provare profondo disappunto nel constatare che come al solito la Lega Nord giochi allo sfascio sulla pelle dei cittadini, cercando sempre e soltanto di curare gli interessi della propria family”, è la prima reazione allo smarcamento della Lega Nord sul candidato unitario Gilberto Zoffoli, quello che arriva da Davide Minutillo, di An-Fdi.

“Anna Rita Balzani a Forlì ha tutte le carte in regola per vincere ed in queste primissime ore ha già dimostrato di saper incendiare quegli entusiasmi che in questi lunghi mesi di gestazione pre elettorale erano stati lentamente soffocati anche e soprattutto dai giochetti di palazzo della Lega Nord. Non è un caso che la Lega corra in solitaria a Cesena dopo aver incassato l’evidente (ed unanime) giudizio negativo sul proprio candidato di bandiera e così cercando una “vendetta” che sarà destinata a cadere nel dimenticatoio elettorale”:

E attacca: “Morrone ed i suoi compagni di merende devono comprendere che il tempo della prima repubblica è finito ed i cittadini i chiedono di combattere la Buona Battaglia per mandare a casa questa sinistra responsabile dello sfacelo in cui è stata ridotta la nostra città dopo sessant’anni di malgoverno. Battaglia nella quale dovremo spenderci con tutte le nostre forze e con tutto il nostro impegno di cui saremo capaci, dimenticandoci i piccoli interessi di partito”.

“Come FDI - Alleanza Nazionale possiamo rassicurare Morrone ed i Leghisti (o pseudo tali) che garantiremo che nel programma del centro destra saranno finalmente presenti quelle istanze e quelle misure che i cittadini ci chiedono e che la Lega in tutti gli anni in cui è stata al governo mai è stata capace di attuare nonostante le proprie roboanti e demagogiche promosse elettorali”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Del resto Anna Rita Balzani ha già fatto ben capire di essere disponibile ad un confronto a tutto tondo con gli alleati per costruire tutti insieme quel programma che ci farà vincere a Forlì. Se la Lega ha delle idee (se ne ha) si sieda intorno al tavolo con tutti noi, le esponga e si confronti . E non sfugga vilmente dalle proprie responsabilità”, conclude Davide Minutillo, portavoce comunale di FDI – Alleanza Nazionale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Coronavirus, stabile la curva dei contagi. Cinque i positivi nelle scuole

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • "Qui si cena anche, la stanza la offro io", il ristoratore cesenate 'aggira' il Dpcm

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento