rotate-mobile
Politica Via Solferino

Elezioni, "programma aperto": Il Movimento Cesena SiAmo Noi torna al quartiere Borello

Si parte alle 18.30 col ritrovo a Borello (Piazza Solferino) e la partenza per la visita alle miniere di Formignano, e poi alle ore 20 al Circolo Arci di Formignano si terrà un incontro, con presentazione del programma e del candidato sindaco Vittorio Valletta

Venerdì il Movimento Cesena SìAmo Noi organizza una serata di cultura, gastronomia, musica a Formignano di Cesena. Il Movimento ritorna nel Quartiere Borello dove si era confrontata con i residenti su temi inerenti al welfare, dall’assetto idrogeologico alle complesse questioni di E45, Hera, servizi pubblici, parco minerario e altri aspetti rilevanti per il territorio locale. Nell'occasione presenterà due mesi di lavoro svolto e di incontri e per approfondire ulteriormente molti aspetti di un programma politico, che si contraddistingue per cercare la partecipazione in maniera costante, essendo un’opera definita ma aperta ai contributi di chi vorrà intervenire.

Si parte alle 18.30 col ritrovo a Borello (Piazza Solferino) e la partenza per la visita alle miniere di Formignano, e poi alle ore 20 al Circolo Arci di Formignano si terrà un incontro, con presentazione del programma e del candidato sindaco Vittorio Valletta, insieme ai candidati Vania Santi, Davide Fagioli ed alcuni ospiti d’onore. La serata vuole anche celebrare la partecipazione in maniera più leggera e conviviale e quindi, necessariamente, proseguirà dalle 20.30 con una cena e l’intrattenimento con brani scelti del repertorio anni ‘60-‘70 offerto dai Moskina Social Band. Per info e prenotazioni preferibilmente entro l'8 maggio mattina al 340-0572708. ulteriori informazioni www.cesenasiamonoi.it. Tutto Compreso 25 euro (ridotto ragazzi 15 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "programma aperto": Il Movimento Cesena SiAmo Noi torna al quartiere Borello

CesenaToday è in caricamento