rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica San Mauro Pascoli

Elezioni, il candidato sindaco del centrodestra Simone Pascuzzi incontra i cittadini a San Mauro Mare

"San Mauro Mare non è una semplice frazione, ma un vero scrigno dove senso di forte Comunità e identità descrivono la sua essenza"

Simone Pascuzzi, candidato Sindaco a San Mauro Pascoli con la lista San Mauro Futura, incontra i cittadini in vista del voto di giugno. "La campagna elettorale per le imminenti amministrative 2024 è ufficialmente iniziata. Iniziamo ad incontrare i cittadini Sammauresi partendo da una bellissima frazione, quella del Mare".

"Niente location da favola - scrive Pascuzzi - ma una semplice saletta, la ex ludoteca in via Repubblica 12/A il 29 Febbraio alle ore 21. San Mauro Mare non è una semplice frazione, ma un vero scrigno dove senso di forte Comunità e identità descrivono la sua essenza. In questi ultimi anni è stata soggetta a diversi lavori pubblici di riqualificazione di varia importanza e natura, ma spesso non sinonimi di qualità e concretezza. Primo fra tutti viale Marina, che in meno di cinque anni è un vero colabrodo per quanto riguarda il manto stradale piastrellato, andando a minare non soltanto la credibilità amministrativa ma soprattutto l'immagine turistico costiero della nostra frazione. Senza parlare del problema erosione, dove la modifica sulla geometria delle scogliere ha portato ad un'alta qualità dell'acqua, ma al contempo stesso una forte erosione andando ad impattare economicamente le strutture ricettive a ridosso".  

"Ecco dobbiamo partire da tre semplici parole: progettualità, concretezza e qualità. Pilastri fondamentali del nostro progetto politico San Mauro Futura e che purtroppo, da anni, non sono stati applicati sul nostro territorio; soprattutto a San Mauro Mare. Questo incontro sarà un vero e proprio dialogo con i cittadini e residenti, nessuna imposizione ma dialogo e proposte costruttive cosa che da tempo non avviene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il candidato sindaco del centrodestra Simone Pascuzzi incontra i cittadini a San Mauro Mare

CesenaToday è in caricamento