rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni, La Destra-Alleanza Romagna candida Alessandra Viganò al fianco di Buda

Si tratta, spiegano dal partito, di "una donna da sempre impegnata a lavorare e intraprendere. Testimone del contributo che si intende apportare all'amministrazione: autonomia, competenza e politiche sociali"

La Destra - Alleanza Romagna, in vista delle prossime elezioni comunali di Cesenatico, candida Alessandra Viganò nella Lista civica per Buda sindaco. Si tratta, spiegano dal partito, di "una donna da sempre impegnata a lavorare e intraprendere. Testimone del contributo che si intende apportare all'amministrazione: autonomia, competenza e politiche sociali. Liberi dalle pretese delle segreterie dei partiti, intente a trovare un posto di lavoro ai loro luogotenenti. Una scelta dettata dalla esigenza di dare una scelta a quelle donne e uomini di destra che non si sentono rappresentati dai simboli in campo".

"La direzione della Lista ha dimostrato sensibilità per i temi che in questi anni abbiamo rimarcato - viene rimarcato -. Con la prevista apertura di un Tavolo politico nel quale potersi esprimere anche in caso non si riuscisse a far eleggere il proprio consigliere. Ha espresso altresì la volontà di scegliere gli assessori in base alla competenza nella materia che saranno chiamati a trattare o alle loro capacità; e non per mera spartizione politica. In questo quadro, in caso di vittoria, l'idea di interesse comune, visto da destra, potrà essere espresso sulle politiche sociali, sulla scuola, sulla sicurezza e sul lavoro".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, La Destra-Alleanza Romagna candida Alessandra Viganò al fianco di Buda

CesenaToday è in caricamento