rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali, Fratelli d'Italia candida Gabriele Fabbri: "Progettiamo la rinascita di Cesena"

"Metto le mie competenze al servizio della città, il mio senso civico è a disposizione dei cesenati e mi candido per la rinascita di Cesena". Così Gabriele Fabbri presenta la sua discesa in campo alle amministrative dell'8-9 giugno con Fratelli d'Italia

"Metto le mie competenze al servizio della città, il mio senso civico è a disposizione dei cesenati e mi candido per la rinascita di Cesena". Così Gabriele Fabbri presenta la sua discesa in campo alle amministrative dell'8-9 giugno con Fratelli d'Italia, in supporto al candidato sindaco Marco Casali.

Perito e Consulente Tecnico di Parte, in qualità di Libero Professionista iscritto al Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Romagna, Fabbri fa parte dell' Albo dei Professionisti, Consulenti e Custodi di ISMEA - Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare. Dal 2006 lavora nel settore immobiliare, la sua precedente attività professionale l'ha messo in contatto con Paesi stranieri, dove spesso si è recato. Attualmente ha ancora relazioni di lavoro internazionali. E' sposato con figli, nel tempo libero ama prestare servizio di volontario nell'Associazione Nazionale Carabinieri e praticare sport. Inoltre è consigliere del Quartiere Oltresavio.

"Proprio nel mio impegno nel Quartiere mi sono reso conto di quanto l'Amministrazione comunale sia lontana dalle esigenze dei suoi cittadini - afferma il candidato - Si perdono di vista le reali necessità quotidiane dei cesenati: sicurezza, viabilità, decoro urbano, sostegno allo sviluppo del tessuto economico locale sono solo alcuni dei filoni su cui un Comune dovrebbe investire tempo e risorse. C'è poi un altro aspetto, a me caro, che andrebbe messo a sistema: sono formatore per l'Ente Nazionale per il Microcredito e preparo i giovani ad avviare un' attività imprenditoriale. C'è bisogno di formazione specifica, di assistenza all'avvio di impresa che per un territorio ad alto tasso di imprenditorialità come il nostro è una peculiarità da difendere. E su questi aspetti un ente locale può fare davvero la differenza, soprattutto se si fa promotore di iniziative che guardano alle migliori esperienze europee. E a proposito di Europa, se al Parlamento Ue avremo europarlamentari attenti a queste tematiche e al nostro territorio, le opportunità potrebbero essere moltiplicate: anche per questo darò la mia preferenza al candidato di Fratelli d'Italia Stefano Cavedagna".

"Gabriele porta esperienza e competenza nella lista di Fratelli d'Italia, accompagnata dalla conoscenza del territorio e del tessuto economico - commenta Alice Buonguerrieri, deputata e presidente provinciale di FdI - Al fianco del candidato sindaco Marco Casali stiamo costruendo una squadra competente e motivata, che saprà dare ai cesenati una valida alternativa dopo decenni di amministrazioni di sinistra”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Fratelli d'Italia candida Gabriele Fabbri: "Progettiamo la rinascita di Cesena"

CesenaToday è in caricamento