rotate-mobile
Politica

Elezioni, iniziano i comizi volanti del candidato sindaco Gilberto Zoffoli

Iniziano da giovedì i comizi volanti del candidato sindaco della coalizione di centrodestra (Forza Italia / Udc- Nuovo Centro destra, Pri per fermare il declino / Fratelli d'Italia - An) Gilberto Zoffoli nelle frazioni

Iniziano da giovedì i comizi volanti del candidato sindaco della coalizione di centrodestra (Forza Italia / Udc– Nuovo Centro destra, Pri per fermare il declino / Fratelli d’Italia - An) Gilberto Zoffoli nelle frazioni. Si tratta di incontri con i cittadini, chiamati a raccolta in punti strategici del territorio, attraverso un avviso fatto con altoparlante il giorno precedente, con i dati relativi a luogo e ora.

Giovedì si parte con Piazza della Libertà a Borello, alle 10.30. Naturalmente tutti sono invitati a partecipare. Zoffoli sarà poi a volantinare il programma della coalizione davanti ai supermercati Conad e Crai, sempre di Borello, a partire dalle 11.30. In quell’occasione incontrerà i cittadini, e potrà dialogare con loro e rispondere alle domande. Continuano nel pomeriggio gli incontri con i residenti e i protagonisti dei quartieri. Giovedì è la volta del quartiere Cervese Nord, alle 15.

 Sempre nel corso del pomeriggio, alle 17, Zoffoli sarà presente al Convegno sul Centro storico organizzato dal Pri, nella sala Rimbomba di Corso Mazzini. In serata, alle 20.30, dibattito pubblico organizzato dalle Acli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, iniziano i comizi volanti del candidato sindaco Gilberto Zoffoli

CesenaToday è in caricamento