rotate-mobile
Verso le elezioni / San Mauro Pascoli

Elezioni a San Mauro Pascoli, inaugurata la sede del comitato elettorale di Moris Guidi e del Pd

La nuova sede, situata nel centro del paese, in Via Pascoli, sarà il cuore pulsante della campagna elettorale del candidato sindaco di centrosinistra Moris Guidi e della sua lista civica “Per San Mauro”

E' stata inaugurata sabato mattina la nuova sede del Partito Democratico e del comitato elettorale del candidato sindaco Moris Guidi a San Mauro Pascoli alla presenza dell’assessore regionale al turismo Andrea Corsini e della consigliera regionale Lia Montalti. La nuova sede, situata nel centro del paese, in Via Pascoli, sarà il cuore pulsante della campagna elettorale del candidato sindaco di centrosinistra Moris Guidi e della sua lista civica “Per San Mauro”, appoggiata pure dal Pd, dal Movimento 5Stelle e da Rifondazione Comunista, i cui rappresentanti Manuel Buda (fresco di nomina a segretario Pd ad interim fino alle elezioni), Mauro Frisoni e Fausto Merciari, nel corso della mattinata, hanno ribadito il convinto sostegno a Guidi ed alla sua lista.

“La nostra lista civica si propone di stare a fianco della comunità, insieme ai cittadini stiamo scrivendo il programma elettorale - afferma Guidi -. Per questa ragione abbiamo sentito l’esigenza di aprire uno spazio nel cuore di San Mauro. La nostra sede sarà uno spazio libero ed aperto a tutti coloro che vorranno fornire il loro contributo”. Corsini e Montalti hanno espresso pieno appoggio al candidato sindaco, evidenziandone l’empatia nei confronti dei concittadini, ed auspicando continuità di obiettivi e risultati rispetto
all’amministrazione Garbuglia. Durante l’inaugurazione, seguita da un ricco buffet, sono stati espressi i principali punti del programma elettorale del candidato, incentrato sull’idea di una San Mauro Pascoli più inclusiva e sostenibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a San Mauro Pascoli, inaugurata la sede del comitato elettorale di Moris Guidi e del Pd

CesenaToday è in caricamento