rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, debutta la lista del Pd a sostegno di Matteo Gozzoli

Il Partito Democratico sostiene la candidatura del Sindaco Matteo Gozzoli e in vista del primo evento ufficiale di lunedì alla Vena Mazzarini presenta i suoi sedici candidati consiglieri

Il Partito Democratico sostiene la candidatura del Sindaco Matteo Gozzoli e in vista del primo evento ufficiale di lunedì alla Vena Mazzarini presenta i suoi sedici candidati consiglieri. Una squadra formata da otto donne e otto uomini che parte dal lavoro fatto in Consiglio Comunale e in Giunta in questi cinque anni con tante interessanti novità. Il Partito Democratico si conferma dunque una solida base per la campagna elettorale di Matteo Gozzoli, e in queste settimane si intensificheranno le presenze dei candidati ai banchetti sul territorio con anche l’attività porta a porta. Il capolista sarà, come cinque anni fa, Roberto Casali che arriva dalla proficua a positiva esperienza da Presidente del Consiglio Comunale dopo la sua lunghissima esperienza politica e come storico dirigente del Comune di Cesenatico. 

«Il Partito Democratico, come già annunciato e ribadito, sostiene con forza e convinzione la candidatura del Sindaco Matteo Gozzoli. Veniamo da cinque anni impegnativi in cui tutto il nostro gruppo consigliare ha lavorato senza sosta, con unità e grande collaborazione con il Partito Repubblicano. La squadra che andiamo a presentare parte da una base solida di consiglieri e assessori uscenti e ci aggiunge alcune novità. Il nostro scopo è quello di valorizzare gli obiettivi raggiunti, continuare su quel solco e cercare di fare ancora meglio per il futuro di Cesenatico. Tutto il nostro gruppo ha dimostrato di saper amministrare con ambizione e serietà e da questo vogliamo partire: Matteo Gozzoli è la guida giusta per Cesenatico e noi vogliamo essere ancora al suo fianco», le parole di Emanuela Pedulli, Segretario del Partito Democratico di Cesenatico. 

Ecco la lista completa dei Candidati del Partito Democratico

Roberto Casali, 77 anni, Pensionato
Jacopo Agostini, 48 anni, Commercialista
Rina Andreani, 69 anni, Educatrice di infanzia in pensione
Cristina Baiardi, 56 anni, Avvocato
Silvia Ceredi, 47 anni, Albergatrice
Mario Drudi, 55 anni, Dirigente Società Cooperativa
Marco Gasperini, 65 anni, imprenditore comparto edile
Manuel Guidotti, 26 anni, Pescatore
Valentina Montalti, 37 anni, Architetto
Gaia Morara, 47 anni, Consulente Marketing per il Turismo
Giuseppe Nardiello, 34 anni, geometra
Greta Passanese, 27 anni, Collaboratrice Stabilimento Balneare
Francesco Rondoni, 36 anni, Insegnante e Specialista Progetti Europei
Maria Rita Sirri, 62 anni, Impiegata
William Spinelli, 51 anni, Meccanico
Michela Strada, 42 anni, Ingegnere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, debutta la lista del Pd a sostegno di Matteo Gozzoli

CesenaToday è in caricamento