rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, Buda: "Dare ai giovani un ruolo centrale attraverso fatti concreti"

"Ieri sera (giovedì) i ragazzi della nostra coalizione hanno organizzato "Cesenatico Young", una serata interamente dedicata ai giovani under 30 in un laboratorio di idee"

"Ieri sera (giovedì) i ragazzi della nostra coalizione hanno organizzato "Cesenatico Young", una serata interamente dedicata ai giovani under 30 in un laboratorio di idee per confrontarsi su proposte e progetti per Cesenatico". Lo afferma in una nota il candidato sindaco del centrodestra Roberto Buda.

"Fra i tanti i temi affrontati sono emerse come priorità il potenziamento del nostro ospedale e tutto il comparto eventi: da sviluppare maggiormente per quanto riguarda quelli organizzati dal pubblico e da facilitare per quanto riguarda quelli privati, ad esempio dando la possibilità di prolungarli anche dopo la mezzanotte nei mesi estivi. A fine serata sono passato anche io per un saluto e vedere una così ampia partecipazione ad un evento politico mi ha dato la conferma che, se coinvolti e stimolati, i nostri ragazzi e le nostre ragazze hanno tanto da dare alla nostra comunità. Sono infatti momenti come questo a riempire di significato la campagna elettorale, dando ai giovani quella centralità e quel ruolo da protagonisti che si meritano, non solo a parole, ma attraverso fatti concreti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, Buda: "Dare ai giovani un ruolo centrale attraverso fatti concreti"

CesenaToday è in caricamento