rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Elezioni a Bagno di Romagna, ciclo di incontri nel territorio per il candidato sindaco Enrico Spighi

"Questi incontri hanno infuso un grande entusiasmo e fornito spunti preziosi per la stesura del nostro programma, fondamentale per delineare il futuro della nostra comunità"

"Marzo si è rivelato un mese di grande fermento e partecipazione per la nostra iniziativa politica, un mese dedicato interamente ai gruppi tematici che hanno lavorato con grande impegno. Tra le novità più significative, spicca la formazione del gruppo giovani, un'aggiunta vivace e stimolante che ha portato una ventata di freschezza grazie a idee innovative proposte da giovani, per i giovani". E' quanto si legge in una nota diffusa dal candidato sindaco a Bagno di Romagna, Enrico Spighi, per la lista civica "Visione Comune".

"Questi incontri hanno infuso un grande entusiasmo e fornito spunti preziosi per la stesura del nostro programma, fondamentale per delineare il futuro della nostra comunità. Ora, chiuso questo primo capitolo, ci apprestiamo a vivere un momento altrettanto significativo: la presentazione del rendiconto di fine mandato, assieme al Sindaco Marco Baccini e alla sua giunta, e la presentazione della candidatura a Sindaco di Enrico Spighi, ulteriore occasione di ascolto e confronto con la cittadinanza" dice Spighi.

"Questi primi appuntamenti segneranno l'avvio di un tour che ci vedrà impegnati in tutto il territorio, con l'obiettivo di dialogare direttamente con i cittadini, presentando i risultati conseguiti fino ad ora e delineando le proposte e le visioni del nostro candidato Sindaco. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questi importanti incontri. Sarà l'occasione per fare il punto sul lavoro svolto dall'amministrazione uscente e per conoscere da vicino le idee e i progetti che il nostro gruppo politico intende realizzare per la nostra comunità. La più ampia presenza di tutta la società civile sarà fondamentale per arricchire il dibattito e contribuire attivamente alla costruzione di un programma elettorale che rispecchi le reali esigenze dei cittadini. Non perdete quindi l'opportunità di partecipare a questo momento di confronto aperto e costruttivo. Insieme, possiamo continuare a lavorare per il bene della nostra comunità, con l'obiettivo di rendere il nostro futuro sempre più luminoso"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bagno di Romagna, ciclo di incontri nel territorio per il candidato sindaco Enrico Spighi

CesenaToday è in caricamento