rotate-mobile
Politica Bagno di Romagna

Elezioni a Bagno di Romagna, Baccini pronto al bis presenta la 'squadra' dei candidati

La lista "Visione Comune" che sostiene la candidatura del sindaco uscente si presenta ai cittadini

La Lista Civica Visione Comune, che sostiene la candidatura di Marco Baccini a sindaco del Comune di Bagno di Romagna per il secondo mandato, presenta la lista dei candidati alle prossime elezioni amministrative.

La presentazione avverrà in due occasioni pubbliche. Lunedì alle 20.45, nella Sala Consiliare del Comune a San Piero, in Piazza Martiri. Martedì alle 20.45, al Palazzo del Capitano a Bagno di Romagna.

In anticipo rispetto al termine di presentazione formale delle liste, che scade il 27 aprile, la lista Civica Visione Comune si apre presentando i propri candidati ed annunciando le linee del proprio programma elettorale. “Abbiamo deciso di presentare i candidati senza attendere le scadenze formali”, comunica il candidato Sindaco Marco Baccini.

“La lista è pronta e riteniamo importante presentare i candidati alla cittadinanza in modo da instaurare sin da subito quel rapporto di conoscenza, di riferimento, di ascolto e confronto, che è molto importante per una squadra che ambisce a rappresentare ed amministrate una Comunità”, spiega Marco Baccini.

“Dopo gli incontri con tutte le associazioni del nostro Comune, ora passiamo alla presentazione pubblica della squadra, a cui seguirà poi la presentazione in tutte le frazioni comunali con l’esposizione del programma di mandato”.

“Siamo entusiasti di avviare questa fase e cucire un legame con la nostra Comunità. Quello che presentiamo è un gruppo di candidati – chiude il Sindaco in carica Marco Baccini – che rispecchia in modo trasparente l’identità della Lista Civica Visione Comune, in termini di apertura, inclusione, trasversalità di genere e età, attenzione e disponibilità disinteressate ai cittadini ed al territorio”.

“A mio avviso, si tratta di una lista di candidati ben ponderata e solida, che dispone dell’esperienza amministrativa di assessori e consiglieri del primo mandato, ma che si rinnova per 2/3 dei membri, con persone di età diverse e competenze diffuse, alcune delle quali possono mettere a disposizione la propria esperienza ed altre che possono crescere, tutte animate ed accomunate dall’entusiasmo di impegnarsi per la propria Comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bagno di Romagna, Baccini pronto al bis presenta la 'squadra' dei candidati

CesenaToday è in caricamento