rotate-mobile
Politica

Il Movimento 5 Stelle 'sfida' a distanza il premier Renzi: alle 21 incontro al Palazzo del Capitano

Nella serata in cui il numero uno di Palazzo Chigi parlerà in piazza del Popolo, i pentastellati hanno organizzato un incontro alle 21 al Palazzo del Capitano

Il Movimento 5 Stelle di Cesena "sfida" il premier Matteo Renzi. Nella serata in cui il numero uno di Palazzo Chigi parlerà in piazza del Popolo, i pentastellati hanno organizzato un incontro alle 21 al Palazzo del Capitano. Saranno presenti diversi parlamentare "grillini", tra i quali Giulia Sarti e Maria Edera Spadoni. Si parlerà di Europa, Italia e Legalità in vista delle imminenti elezioni del 25 maggio.

Un evento, affermano gli esponenti cesenati del Movimento 5 Stelle, "che si contrappone al vuoto e alle bugie, del presidente del consiglio non eletto dagli italiani, Matteo Renzi, che in contemporanea sarà a Cesena a sostegno di una campagna altrettanto povera di contenuti del pessimo candidato sindaco Paolo Lucchi. Renzi che urla "L'Italia riparte", Lucchi che dichiara "Cesena non si ferma", chissà se da qualche parte questi due soggetti si incontreranno". 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento 5 Stelle 'sfida' a distanza il premier Renzi: alle 21 incontro al Palazzo del Capitano

CesenaToday è in caricamento