rotate-mobile
Politica

Ballottaggio, i Popolari per Cesena: "Legame rafforzato con Enzo Lattuca"

"Chiediamo con forza a coloro che ci hanno sostenuti al primo turno di tornare il 9 giugno ai seggi e votare per Enzo Lattuca"

"Il 26 maggio, 981 cittadine e cittadini di Cesena hanno scelto sulla scheda elettorale delle elezioni amministrative il simbolo dei Popolari per Cesena, indicando sempre una o due preferenze; è stato un voto libero, espressamente diretto verso persone che si sono fatte conoscere per il loro impegno e per la loro passione per il bene comune. Vogliamo dire grazie a quanti ci hanno dato fiducia ed assicurare loro che questo è solo l’inizio di un percorso, di un’esperienza politica che sta continuando a crescere". Lo dichiarano in in una nota I Popolari per Cesena, che rafforzano il rapporto con Enzo Lattuca in vista del ballottaggio.

"E’ vero, c’è il rammarico di non avere una rappresentanza in Consiglio Comunale; ma se al ballottaggio del 9 giugno prevarrà la scelta migliore per Cesena e cioè il candidato sindaco Enzo Lattuca, avremo comunque una nostra presenza nel governo del Comune, sulla base del Patto per Cesena sottoscritto pubblicamente prima delle elezioni".

"La sua stima nei nostri confronti rimane e anzi ne esce rafforzata dalla sua disponibilità ad accogliere la proposta di affidarci la delega alla famiglia, come riconoscimento dell’importanza che assume questo tema  per noi popolari e democratici cristiani. Lo ringraziamo per questa fiducia ed apertura di credito".

"I Popolari per Cesena per i prossimi 5 anni non saranno in Consiglio Comunale, ma ci sono a Cesena, ci saranno in Giunta se i cittadini sceglieranno il 9 giugno Enzo Lattuca e soprattutto ci saranno nella vita politica della città, dei quartieri, delle frazioni, tra la gente".
"Chiediamo dunque con forza - concludono i Popolari per Cesena - a coloro che ci hanno sostenuti al primo turno di tornare il 9 giugno ai seggi e votare per Enzo Lattuca e di convincere altri a farlo; è in gioco il bene della nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, i Popolari per Cesena: "Legame rafforzato con Enzo Lattuca"

CesenaToday è in caricamento