rotate-mobile
Politica Cesenatico

An-Fdi chiede lumi sull'arrivo i bandi per le aste delle concessioni demaniali

Cresce la preoccupazione che investe il settore balneare per quanto riguarda le concessioni demaniali e la rivoluzione imposta dalla direttiva europea Bolkestein,se attuata. Per andare incontro alla richieste di informazioni degli operatori ecco una risoluzione

Cresce la preoccupazione che investe il settore balneare per quanto riguarda le concessioni demaniali e la rivoluzione imposta dalla direttiva europea Bolkestein,se attuata. Per andare incontro alla richieste di informazioni degli operatori gli esponenti di Alleanza nazionale-Fdi Ruben Bastoni e Patrizia Ricci hanno sollecitato il consigliere regionale del loro partito Tommaso Foti, che ha dato seguito presentando una proposta di risoluzione in Consiglio Regionale.
 

In essa si chiede di “assumere ogni iniziativa utile a verificare la veridicità delle notizie riguardanti l'imminente emanazione di provvedimenti amministrativi e/o legislativi volti a disporre l'effettuazione di aste per l'aggiudicazione delle concessioni demaniali e a prevedere l'aumento dei canoni demaniali”. Inoltre “nel caso dette notizie trovino conferma, a porre in essere le azioni politiche-istituzionali necessarie affinché venga scongiurata tale evenienza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

An-Fdi chiede lumi sull'arrivo i bandi per le aste delle concessioni demaniali

CesenaToday è in caricamento