rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

All'opera il nuovo direttore generale della Provincia Ennio Guida

Ha preso servizio operativo mercoledì mattina il nuovo segretario e direttore generale della Provincia di Forlì-Cesena Ennio Guida, che prende il posto di Luca Uguccioni

Ha preso servizio operativo mercoledì mattina il nuovo Segretario e Direttore Generale della Provincia di Forlì-Cesena Ennio Guida, che prende il posto di Luca Uguccioni, diventato Segretario al Comune di Bologna lo scorso mese di novembre. Ennio Guida proviene dal Comune di Ancona, dove ha ricoperto l’incarico di Segretario Generale. Al nuovo  arrivato indirizza il suo benvenuto il Presidente della Provincia di Forlì-Cesena Massimo Bulbi.

“Il dottor Guida, con la sua competenza e la sua esperienza, è la persona giusta per gestire il complesso lavoro che sarà da affrontare nel corso del prossimo anno, in merito all’evoluzione dell’Ente. Apprezzo in particolare in lui la scelta di lasciare un importante Comune capoluogo di regione, Ancona, per approdare in una Provincia. Gli auguro buon lavoro, sicuro che sarà in grado di affrontare le future sfide che si porranno per l’Amministrazione Provinciale. Da parte mia ho ritenuto opportuno continuare a mantenere unite sulla stessa persona le due funzioni di Segretario e Direttore Generale, scelta che comporta un risparmio di oltre centomila euro per l’Ente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'opera il nuovo direttore generale della Provincia Ennio Guida

CesenaToday è in caricamento