Rubicone: iscrizioni ai nidi di infanzia, da quest’anno procedura solo online

Iscrizioni al via per le famiglie intenzionate a far frequentare ai propri bambini, nell'anno scolastico 2019 -2020, il nido di infanzia a Savignano, San Mauro e Gatteo.

E' infatti già possibile presentare la domanda per le tre strutture comunali “La Coccinella” (Savignano), “Rodari” (Gatteo) e “Il bruco” (San Mauro Pascoli) per i bimbi nati negli anni 2017 e 2018, con scadenza fissata all’8 maggio, mentre per i nati dal primo gennaio al 30 giugno 2019 il termine di iscrizione è prorogato al 5 luglio.

Novità 2019 sono le modalità di iscrizione, esclusivamente online accedendo allo specifico form di registrazione dal sito dell’Unione Rubicone e Mare, accedendo con account Federa o con Spid. Meglio quindi organizzarsi in anticipo, dotandosi anche dell’attestazione Isee aggiornata entro i termini di scadenza delle iscrizioni. Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio Scuola allo 0541 809696.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non sono previste sezioni part time ma al nido “Coccinella” di Savignano sul Rubicone sarà attivato anche per l’anno scolastico 2019-2020 il servizio di prolungamento orario fino alle 18. Per i bambini nati dall'1 gennaio 2016 al 30 settembre 2017, i cui genitori svolgano attività lavorativa pomeridiana oltre le 16 per almeno un giorno a settimana, potrà essere richiesto il prolungamento orario fino alle 17 al costo mensile di 50 euro o fino alle 18 al costo mensile di 100 euro, in aggiunta all’importo della retta mensile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
CesenaToday è in caricamento