rotate-mobile
WeekEnd Savignano sul Rubicone

Savignano, Notte Bianca rinviata per maltempo: appuntamento a venerdì 22

Annunciato lo slittamento della manifestazione che da sabato 16 passa al weekend successivo. Tutto il programma verrà recuperato venerdì prossimo, incluse le aperture straordinarie del SiFest26.

Rinviata la Notte Bianca di Savignano: alla fine l'ha vinta il maltempo. O meglio, la minaccia di pioggia che incombe per sabato ha convinto gli organizzatori ad annunciare in anticipo il rinvio della manifestazione più attesa, quella che, in concomitanza con il festival fotografico SiFest26, dà lustro al mese di settembre nella cittadina del Rubicone.

Ma niente è perduto: l'intero programma di "Imagination" - questo il titolo dell'edizione 2017 - viene infatti rimandato in blocco a venerdì 22. Sarà, dunque, ancora possibile ammirare il videomapping e le proiezioni in 3D sulla facciata del municipio, vero piatto forte dell'evento, quest'anno interamente dedicato alle arti visive. 

In parallelo, anche le aperture straordinarie delle mostre legate a SiFest26 slittano alla prossima settimana, con gli orari che per il weekend corrente e il successivo subiscono le seguenti variazioni: dalle 15 alle 19; domenica 17 settembre: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19; venerdì 22 settembre 15 alle 24; sabato 23 settembre: dalle 15 alle 19; domenica 24 settembre: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Per maggiori info: www.sifest.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savignano, Notte Bianca rinviata per maltempo: appuntamento a venerdì 22

CesenaToday è in caricamento