menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna "Babbi Natale in Vespa", per donare caramelle e sorrisi ai bambini della città

Alla luce del successo riscosso nelle scorse edizioni, torna la manifestazione organizzata dal Vespa Club di Cesena

Anche quest'anno i Babbi Natali in Vespa "sfreccieranno" per le vie di Cesena per portare caramelle e allegria ai bambini della città. Alla luce del successo riscosso nelle scorse edizioni, torna la manifestazione organizzata dal Vespa Club di Cesena. L'appuntamento con "Babbi Natale in Vespa”, è fissato per sabato 22 dicembre.

La storia del Vespa Club

Il Vespa Club Cesena nacque nel 1950 e rimase in attività fino al 1970, partecipando per tutti gli anni '60 a gare di regolarità in tutta Italia, culminate con la vittoria di Paolo Gherl, che si laureò campione italiano nel 1970.
Dopodiché il Vespa Club Cesena riprese vita nel 2002 grazie agli sforzi di un ex compagno di squadra di Gherl, Carlo Venturi. La mission del Vespa Club Cesena, associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro, è quella di impegnarsi a dare lustro al mito Vespa, anche attraverso la partecipazioni ad eventi come Ruotando Ruotando, Babbi Natale in Vespa 2015-2016-2017, Ma anche mostre statiche al Foro Annonario e in piazza Aguselli, nonchè a centinaia di raduni in tutta Italia e all'estero.

Questo il programma:

Ore 14: ritrovo alla sede operativa del Vespa Club di via Gramsci
Ore 14:30: partenza in vespa per le strade di Cesena per raggiungere l'ospedale Bufalini dove i "Babbi Natale" faranno dono di caramelle senza glutine ai bambini degenti nella U.O. di Pediatria e di Dialisi
Ore 15:30 si riparte in Vespa per raggiungere il Palazzo del Ridotto e donare caramelle a tutti i bambini presenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento