rotate-mobile
Eventi

Fabiola e Filippo: è di Cesena "La Supercoppia Italiana 2015"

Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella

Domenica, nell’area spettacoli del centro commerciale “Lungo Savio” di Cesena, si è svolta la finalissima di “La Supercoppia Italiana 2015”, un’idea di Paolo Teti, ideatore fra l’altro dei concorsi di bellezza - simpatia come “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna” e “Miss Suocera”. Si tratta di un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà. Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.

La coppia vincitrice della nona edizione della kermesse con la fascia di “La Supercoppia Italiana 2015” vive a Cesena ed è composta da Fabiola Cuccagna, barista, di 48 anni e da Filippo Tommaselli, artigiano, di 51 anni. Fabiola e Filippo sono sposati da 22 anni, hanno 2 figli, Cristian di 22 e Chandra di 20 anni. Dopo i test attitudinali nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, Fabiola e Filippo si sono esibiti in una spettacolare e romantica salsa, nella quale hanno dimostrato tutto il loro feeling.

Altre le coppie premiate dalla giuria presieduta da Silvano Morini, Direttore del centro commerciale “Lungo Savio”: “La Supercoppia Italiana Dolcezza” composta da Maria Cristina Pezzi, 48 anni, impiegata di banca e Lorenzo Morelli, 50 anni, commerciante di Ravenna. Maria Cristina e Lorenzo sono fidanzati da 9 anni. “La Supercoppia Italiana Solare” è composta Erika Collina, 33 anni, impiegata e Luca Pilato, 34 anni, artigiano di Savignano sul Rubicone (Forlì - Cesena). Erika e Luca sono sposati da 15 anni ed hanno una figlia, Jennifer di 6 anni.

Fascia di “Supercoppia Italiana Eleganza” ai romani Aurelia Realgar, 49 anni, maestra di ballo e Giovanni Borgia, 53 anni, dipendente statale. Aurelia e Giovanni, sono sposati da 27 anni ed hanno due figli, Ivan ed Ilaria di 25 e 22 anni. “La Supercoppia Italiana Sprint” è composta da Veronica Dabalà, 44 anni, casalinga, e da Dante Calore, 42 anni, musicista di Mestre (Venezia). Veronica e Dante sono fidanzati da 2 anni. La Supercoppia Italiana Sorriso” è di Predappio (Forlì) ed è composta da Rosalba Nenna, 29 anni, barista e Carlo Saragoni, 37 anni, geometra. Rosalba e Carlo, sono sposati da 6 anni ed hanno una figlia, Sofia di 5 anni.

“La Supercoppia Italiana Radiosa” è composta da Edy Fabriani, 37 anni, casalinga e Stefano Zanin, 44 anni, libero professionista di Este (Padova). Edy e Stefano sono fidanzati da 6 anni. “La Supercoppia Italiana Romantica” è di Santarcangelo di Romagna (Rimini) ed è composta da Mirella Domeniconi, 66 anni, casalinga e Luciano Garavelli, 66 anni, architetto. Mirella e Luciano, sono sposati da 43 anni ed hanno una figlia, Claudia di 40 anni. “La Supercoppia Italiana in gamba” è composta da Simona Zama, 45 anni, operaia e Mirco Prete, 38 anni, operaio di Urbino (Pesaro - Urbino). Simona e Mirco sono fidanzati da 15 anni e sono genitori di Nicholas di 9 anni.

Infine "La Supercoppia Italiana Glamour” è di San Bellino (Rovigo) ed è composta da Doretta Cappello, 29 anni, promoter e Marco Santato, 31 anni, libero professionista. Doretta e Marco, sono fidanzati da 12 anni ed hanno un figlio, Tommaso di 4 anni. La manifestazione è stata condotta da Paolo Teti e da Cristina Rossetti e ripresa dalle telecamere di TeleRomagna. Ospiti dell’evento la soprano Daniela Vallicelli e la giovane campionessa di ballo Nicole Ceccherini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabiola e Filippo: è di Cesena "La Supercoppia Italiana 2015"

CesenaToday è in caricamento