Domenica, 21 Luglio 2024
Sport e Natura

Aperte le iscrizioni Alleycat Race: gioco per le vie della città

L’Alleycat Race rappresenta l’appuntamento finale del percorso laboratoriale “Venite al Bulirò che si parla di ...”, ed è inserita nel calendario di appuntamenti proposti in occasione della Settimana Europea della Mobilità 2014

Sono aperte le iscrizioni all'Alleycat Race in programma giovedì 18 settembre alle ore 15,  un gioco che porterà squadre di ragazzi su due ruote a girare per le vie di Cesena, con l’obiettivo di raggiungere tutte le tappe e accumulare il punteggio più alto possibile superando le varie prove proposte. Punto di partenza sarà la stazione degli autobus in piazzale Aldo Moro, dove gli organizzatori metteranno a disposizione biciclette per tutti. Al termine del gioco ci sarà una merenda per tutti i partecipanti.

Possono partecipare ragazzi e giovani dagli 11 ai 25 anni. La partecipazione è gratuita, ma per farlo bisogna iscriversi entro martedì 16 settembre. Per info ed iscrizioni si può contattare il Centro di aggregazione giovanile Bulirò chiamando il 392 9888195 o collegandosi alla pagina Facebook: Bulirò Centro Giovanile;  in alternativa si può contattare il progetto Educativa di Strada, tel. 377 9538043, Facebook: Educativa di strada Cesena.

L’Alleycat Race rappresenta l’appuntamento finale del percorso laboratoriale “Venite al Bulirò che si parla di ...”, ed è inserita nel calendario di appuntamenti proposti in occasione della Settimana Europea della Mobilità 2014. L'iniziativa è organizzata dall’ Associazione di promozione sociale MIM - Molecole in movimento - e dal CAG Bulirò, con il supporto di Associazione l'Aquilone di Iqbal, Progetto Educativa di Strada, Progetto Giovani del Comune di Cesena, ASP distretto Cesena Valle Savio e con la collaborazione di diverse realtà locali (Uniradio, Informagiovani di Cesena, Associazione Amici della Bici, Biblioteca Malatestiana).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni Alleycat Race: gioco per le vie della città
CesenaToday è in caricamento