menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sognando la Mongolia: si presenta il tour dalla Cooperativa Momenti Insieme

Il tour sarà presentato nella serata di lunedì nella Sala Eligio Cacciaguerra accessibile nella sede del Credito Cooperativo Romagnolo (Viale Bovio, 72 - Cesena)

La Cooperativa Momenti Insieme, costituita allo scopo di creare un punto di riferimento preciso alle richieste dei propri soci e dei clienti e soci del Credito Cooperativo Romagnolo al fine di sviluppare iniziative culturali e ricreative, è da anni un punto di riferimento e una costante ‘fucina’ di idee nell’organizzazione di momenti di aggregazione, viaggi, tour, gite, visite a mostre, corsi, realizzati con successo, da rimanere nell’album dei migliori ricordi di chi vi ha partecipato. Anche il tour pensato dalla Cooperativa Momenti Insieme e proposto per il periodo dal 1 all’11 settembre 2018 in Mongolia, con attraversamento del Deserto dei Gobi, è sicuramente affascinante e sarà un’esperienza indimenticabile per coloro che ne prenderanno parte.

Basti pensare che l’area protetta del Deserto dei Gobi è considerata dall’Unesco “Riserva della Biosfera” poiché ospita le ultime rarissime specie endemiche di flora esistenti in Mongolia ed è un paradiso per molte specie di animali, nonostante possa apparire un ambiente estremamente arido e inospitale. Il tour proposto dalla Cooperativa Momenti Insieme è un viaggio sicuramente faticoso perché si viaggia sempre e solo su piste sconnesse, si mangia riso, carne di capra, patate e cetrioli, si soffre a volte il freddo, ma nulla scalfisce il senso di bellezza, di libertà, di unione con la natura che si prova nell’attraversare questo paese.

Il tour sarà presentato nella serata di lunedì nella Sala Eligio Cacciaguerra accessibile presso la sede del Credito Cooperativo Romagnolo (Viale Bovio, 72 - Cesena). La serata ad ingresso libero è rivolta a tutti gli interessati che vogliono lasciarsi incantare dalla Mongolia e sognare, anche senza partire.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento