rotate-mobile
Eventi

Al San Biagio il film documentario su Vasco Rossi

Martedì, alle ore 21, nella Sala Rossa, sarà presentato il film documentario “Questa storia qua” di Sibylle Righetti e Alessandro Paris, già presentato come evento speciale al Festival di Venezia

Secondo appuntamento con la rassegna "Riusciranno i nostri eroi. I nuovi autori del cinema italiano incontrano il pubblico" al cinema San Biagio. Martedì, alle ore 21, nella Sala Rossa, sarà presentato il film documentario “Questa storia qua” di Sibylle Righetti e Alessandro Paris, già presentato come evento speciale al Festival di Venezia. Attingendo da materiali di repertorio inediti, la pellicola racconta l'eccezionale percorso musicale e umano di Vasco Rossi, che ha composto per il film un inedito dal titolo "I soliti".

Al termine della proiezione Sibylle Righetti incontrerà il pubblico del San Biagio. Il costo dell’ingresso è di 5 euro. In caso di alta affluenza di pubblico sarà programmata una seconda proiezione nella Sala Verde con avvio dopo le 21.30. L’incontro è organizzato dal Cineforum Image in collaborazione con la FICE e l'Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al San Biagio il film documentario su Vasco Rossi

CesenaToday è in caricamento