rotate-mobile
Eventi

Sabato una pedalata benefica per la Terapia Intensiva Neonatale

La manifestazione è realizzata grazie al supporto di Zoffoli Banane srl, Zavalloni; Belli Decò, Salumificio Del Vecchio, Conad Case Finali, Gruppo Culturale Rontagnanese e Bar Fanky, Bar Esquisito, Cicli Neri

Sport e solidarietà sabato con la decima prova Medio Fondo e Fondo D’la Caveja 2015 organizzata da Asd Case Castagnoli Valle Rubicone e Uisp Comitato Forlì Cesena in collaborazione con Acsi Ciclismo Cesena. Una grande manifestazione benefica, il cui ricavato sarà interamente devoluto al Progetto “Il mio futuro a piccoli passi” dell’Unità Operativa Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale Tin Tip dell’ospedale Bufalini di Cesena.

L’obiettivo è raccogliere fondi per sostenere questo progetto dell’Ausl partito nel 2011 nell’ambito di “Pediatria a Misura di Bambino” e finalizzato a rendere più confortevoli gli ambienti all’interno del reparto destinati ai genitori dei piccoli prematuri. Il raduno per tutti gli amanti delle due ruote è alle ore 13,30 al Bar Esquisito, in via Emilia Levante 2012, a Case Castagnoli di Cesena. Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 15.30, poi si partirà in sella lungo la via Emilia, passando per Savignano, Ciocca, Sogliano, Strigara e Rontagnano. Da qui, dopo una breve sosta, il percorso riprenderà in discesa lungo il Barbotto. Ritorno a Case Castagnoli con ristoro finale al Bar Esquisito di Case Castagnoli.

Sarà possibile iscriversi anche allo stadio di Savignano dalle ore 13.30 alle 15.30. In caso di maltempo saranno ritenute valide le iscrizioni sul posto di partenza. Essendo l’intero ricavato devoluto in beneficenza non è prevista una premiazione. Per info: Giorgio Fagioli 0547 301117 – 336378484; Manul Domeniconi 3474964132; Giovanni Riva 338967521. La manifestazione è realizzata grazie al supporto di Zoffoli Banane srl, Zavalloni; Belli Decò, Salumificio Del Vecchio, Conad Case Finali, Gruppo Culturale Rontagnanese e Bar Fanky, Bar Esquisito, Cicli Neri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato una pedalata benefica per la Terapia Intensiva Neonatale

CesenaToday è in caricamento