menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si accende il Natale di Cesena: domenica negozi aperti e show di pattinaggio su ghiaccio

Domenica, inoltre, ritorna il trenino dei bambini, quest’anno con partenza alla Barriera da piazzetta Alboni dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30

Si accende il Natale di Cesena. Domenica pomeriggio la pista di pattinaggio sarà animata da uno spettacolo promosso da Zona A e Comune di Cesena con le esibizioni di campioni e promesse del pattinaggio capitanate dal campione Paolo Bacchini. Bacchini dal 1998 al 2014 ha fatto parte della Squadra nazionale italiana, allenandosi presso i maggiori centri di pattinaggio mondiale, sia del vecchio continente (Francia, Germania, Svizzera), che degli Stati Uniti (Simsbury CT, Newark DE).

Dopo aver raggiunto la Finale alle Olimpiadi di Vancouver nel 2010 è stato chiamato arappresentare i colori rosso-cremisi delle Fiamme Oro. Primo atleta nella storia italiana ad aver eseguito un salto quadruplo ha partecipato a numerosi shows di pattinaggio (Opera POP, Intimissimi On Ice, Stars On Ice, ecc.). Domenica, inoltre, ritorna il trenino dei bambini, quest’anno con partenza alla Barriera da piazzetta Alboni dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Nel pomeriggio, animazioni canore con i piccoli grandi talenti di “Vivi la Voce” con karaoke a tema natalizio in Piazza Giovanni Paolo II.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento