Dalla Romagna alla Svizzera: nuova tappa di Miss Mamma Italiana in Tour

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile

Proseguono le selezioni del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo e Grazia Teti, ideatore del Concorso. È tutto pronto per la nuova data di “Miss Mamma Italiana in Tour”, sabato (a partire dalle 21), quando il concorso, farà tappa a Diessenhofen (in Svizzera), al risto - dancing “da Pulcinella”.

Sono tante le mamme italiane, che vivono in Svizzera, pronte a vivere una magica serata a loro dedicata. Le protagoniste dell’appuntamento, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora. Inoltre, le mamme, faranno passerella con i capi di Denise Maretti, che per l’occasione presenterà in terra elvetica, la moda “Made in Italy”.

La serata, sarà condotta da Paolo Teti, Patron di “Miss Mamma Italiana” e da Tania Falotico, mentre la Direzione Artistica sarà curata da Arianna Poli. Madrina d’Onore Terry Abbruzzo, “Miss Nonna Simpatia 2015”, simpatica signora di origini calabresi, da tanti anni, residente in Svizzera. Per l’occasione, sarà allestito uno stand con materiale promozionale riguardante Gatteo Mare, la località turistica, che dal 23 al 27 giugno, ospiterà le fasi finali di “Miss Mamma Italiana 2016”. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento