Casalinga 41enne con quattro figli: Kanninkar Armart vince la tappa di Longiano di Miss Mamma

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Lo scorso fine settimana, nell’ambito della 25esima Sagra dell’Olio e dell’Oliva a Ponte Ospedaletto di Longiano, in collaborazione con Dream Eventi Cesenatico di Samanta Secci, il settimanale Confidenze, Alpha Medical Group, Elly calze e collant, Puopy, Labor, e Commercianti Indipendenti Conad, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2015”. Le mamme partecipanti, preparate dallo staff del Club di Roberto Foschi Parrucchieri, hanno sfilato con capi di abbigliamento di Denise Abbigliamento ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo il marito ed i figli.

La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana - Sagra dell’Olio e dell’Oliva” Kanninkar Armart, 41 anni, casalinga di origini thailandesi, residente a Forlimpopoli, sposata da 18 anni con Alessandro Cioccolini e mamma di Nicola, Andrea, Lucilla e Filippo di 18, 11, 9 e 5 anni. Kannikar è una bella e simpatica mamma con capelli e occhi neri, alta 1,66 per 56 chili ed ha incantato il pubblico e la giuria esibendosi in una danza orientale.

Altre le mamme premiate, che insieme a Kannikar, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2015": “Miss Mamma Italiana Eleganza” Francesca Bellini, 35 anni, hair stylist, di Bertinoro, mamma di Alessio di 14 anni; “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Anna Maria Franciosa, 39 anni, parrucchiera, di Gatteo, mamma di Vincenzo Pio e Vittorio Emanuele di 14 e 7 anni; “Miss Mamma Italiana Fashion” Sara Mercuriali, 27 anni, personal trainer, di Gatteo Mare, mamma di Lian di 2 anni; “Miss Mamma Italiana Simpatia” Alessandra Camagni, 38 anni, operatrice pluriservizio, di Sarsina, mamma di Manuel e Martina di 21 e 14 anni; e “Miss Mamma Italiana Solare” Anna D'Amico, 51 anni, operaia, di San Carlo di Cesena, mamma di Barbara e Jessika di 23 e 20 anni.

La fascia “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a Fabiola Cuccagna, 47 anni, barista, di Gattolino di Cesena, mamma di Cristian e Chandra di 21 e 19 anni. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti e da Monica Baù. Madrine di serata la ferrarese Francesca Di Raimondo “Miss Mamma Italiana 2014” e la cesenate Michela Zavalloni “Miss Mamma Italiana Sorriso 2014”. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Il prossimo appuntamento in Romagna è in programma domenica al Bowling Seventies di Cerasolo. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento