rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Eventi San Mauro Pascoli

Proclamata "Miss Mamma Italiana Gold": ama le lasagne e Vasco Rossi

“Miss Mamma Italiana Gold 2016” è Lara Biscuola, 48 anni, responsabile amministrativa, di Piove di Sacco (Padova), mamma di Valentina di 21 anni

Organizzata dalla Società sammaurese Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, con il patrocinio del Comune di Staffolo (Ancona) e della locale Pro Loco, si è svolta lo scorso fine settimana al Teatro Comunale di Staffolo, uno dei borghi più belli d’Italia, in provincia di Ancona, la 23esima finale nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 46 ed i 55 anni che intende premiare non solo la bellezza, ma anche valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali, le 18 mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima in abito, poi con il costume ufficiale del concorso “targato” Marette (azienda con sede a Gambettola). Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli. L’evento è stato seguito da un numerosissimo pubblico, gremito sia il Teatro Comunale e la piazza antistante ove per l’occasione è stato allestito un maxi schermo. 

“Miss Mamma Italiana Gold 2016” è Lara Biscuola, 48 anni, responsabile amministrativa, di Piove di Sacco (Padova), mamma di Valentina di 21 anni. Capelli lunghi biondi e occhi marroni, taglia 42, tra le sue caratteristiche principali la "dolcezza e la simpatia". Coltiva l’hobby del ballo ed il sogno di essere sempre in grado di poter regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Lara, parlando di se, dice "di essere una persona socievole e determinata". Ammette "di essere piuttosto pignola e di odiare la falsità e l’arroganza". Il suo colore preferito è il turchese, mentre il piatto che preferisce sono le lasagne al forno; ama i gatti e la musica di Vasco Rossi".

Biscuola e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana Gold 2017”. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, da Elena Boncompagni “Miss Mamma Italiana Tele Romagna 2016” eletta a Gatteo Mare, lo scorso mese di giugno e da Monia Parmigiani “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2015” eletta a Gatteo Mare nell’estate 2015. Le mamme sono state preparate dallo staff di parrucchieri e truccatori sotto la supervisione del cesenate Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana” e di Maurizio Vitali. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proclamata "Miss Mamma Italiana Gold": ama le lasagne e Vasco Rossi

CesenaToday è in caricamento