Tra canti e balli: a Cesenatico la selezione di Miss Mamma Italiana e il babbo più Bello d'Italia

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la Romagna, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma e papà (le iscrizioni sono gratuite)

Proseguono in tutta Italia le selezioni del Concorso nazionale di bellezza- simpatia “Miss Mamma Italiana”, evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione e del “Babbo più Bello d’Italia”, concorso riservato ai papà dai 25 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21esima edizione, entrambi i concorsi sono curati dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.

Domenica, alle ore 19.30, al ristorante “il Giardinetto” di Cesenatico, in collaborazione con Dream Eventi, il settimanale Confidenze, Alpha Medical Group, Poupy, Elly calze e collant, Roberto Longo Group Manager Finanza & Futuro, Commercianti Indipendenti Conad e Agenzia Unipol Sai Cesenatico Ponente, si svolgerà una selezione valida per l’anno 2015 dei Concorsi nazionali di bellezza - simpatia dedicati alle mamme ed ai papà italiani.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti da tutta la Romagna, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma e papà (le iscrizioni sono gratuite). I protagonisti dell’appuntamento, oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altre prove creative o sportive.

Le mamme sfileranno con capi di abbigliamento di Safarà Cesenatico e saranno preparate dallo staff del Club di Roberto Foschi parrucchieri e Salone Marta Cesenatico e dallo staff di Arianna Profumeria di Cesenatico. La manifestazione sarà presentata da Paolo Teti patron dei concorsi e da Monica Baù e ripresa da Tele Romagna. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento