menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Cesena canta", domenica un doppio appuntamento in città

Domenica doppio appuntamento con la rassegna “Cesena canta”. Si comincia alle ore 18, nella Chiesa del Suffragio, dove sarà di scena il coro “Vox Animae” diretto da Antonella Casalboni. 

Domenica doppio appuntamento con la rassegna “Cesena canta”. Si comincia alle ore 18, nella Chiesa del Suffragio, dove sarà di scena il coro “Vox Animae” diretto da Antonella Casalboni. All’organo ci sarà Alberto Salimbeni, alla tromba Enrico Maria Pedrelli, mentre le voci soliste saranno quelle di Chiara Bartoletti Stella e di Edi Strocchi.  Fra i brani in scaletta musiche di Charpentier, Haendel, Martin, Arlen, Vivaldi e Haendel. 

Alle ore 21, al teatro parrocchiale di Case Finali si esibirà il coro “Araba Fenice” diretto da Barbara Amaduzzi. Ad eseguire i brani saranno il soprano Monica Boschetti, il tenore Paolo Gabellini, accompagnati al basso da Roberto Gentili e al pianoforte da Pia Zanca.  Eseguiranno un ampio repertorio musicale con celebri arie tratte da operette come “O mio babbino caro” dell’opera Gianni Schicchi di Giacomo Puccini, “Tu che m’hai preso il cor” tratto da “Il paese  del sorriso” di Lehar, ma anche una delle pietre miliari della canzone napoletana come “I te vurria vasà”. Non mancheranno tradizionali brani natalizi come “Astro del ciel” di Gruber e “Bianco Natale” di Irving.

Ingresso libero. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento