Giovedì, 29 Luglio 2021
Eventi

La Cantina Zavalloni trionfa al Savignano Wine Festival

La Cantina Zavalloni di Cesena si è aggiudicata entrambi i Premi "Miglior Bianco e Miglior Rosso" del Savignano Wine Festival 2011 svoltosi sabato sera a Savignano sul Rubicone

La Cantina Zavalloni di Cesena si è aggiudicata entrambi i Premi “Miglior Bianco e Miglior Rosso” del Savignano Wine Festival 2011 svoltosi sabato sera a Savignano sul Rubicone a cura dell’Assessorato all’Agricoltura e Cna Rubicone con la direzione di Giorgio Mondardini. Un verdetto indiscusso quello espresso dalla commissione dei sommelier, presieduta da Rino Gnudi, entro una rosa di 70 vini concorrenti – il vincitore del Premio 2011.

 

Grande successo per il recital di Andrea Mingardi, preceduto dall’esibizione di Franco Mescolini che aveva scaldato il pubblico con il sui “Shakespeare in dialèt” e dalle letture di poesie dialettali di Denis Campitelli. Sul palco di Piazza Borghesi è salita anche Riccarda Casadei nel corso dell’omaggio tributato dal Wine Festival di Savignano alle orchestre di liscio Casadei e Baiardi. Estratto anche il biglietto vincente del la lotteria “Vinci il vino ideale”. SI tratta del numero 112. Il biglietto non è ancora stato ritirato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cantina Zavalloni trionfa al Savignano Wine Festival

CesenaToday è in caricamento