rotate-mobile
Eventi Bagno di Romagna

A Bagno di Romagna sarà un Natale "Sotto l'albero": tutti gli eventi in programma

Fino al 6 gennaio saranno presenti espositori e tutta una serie di eventi e manifestazioni che contribuiranno a portare il Natale su tutto il territorio, in più dal 22 dicembre ci sarà un trenino di collegamento tra Bagno e San Piero

Anche il Comune di Bagno di Romagna si immerge nell'atmosfera natalizia, preparandosi ad accogliere i suoi ospiti ed offrire ai suoi residenti un ricco calendario di manifestazioni fino al 6 gennaio. "Queste manifestazioni sono il risultato di una concertazione tra amministrazione, associazioni ed operatori del territorio all'interno della cornice del gruppo di lavoro sul Turismo", afferma il vicesindaco Alessia Rossi.

"Nel calendario - aggiunge il vicesindaco che si può trovare sul sito internet www.bagnodiromagnaturismo.it sono raccolte tutte le principali iniziative di tutto il territorio del nostro comune; considerando i tempi ristretti di organizzazione, sarà un Natale in cui daremo il meglio di noi, mostrando tutto il nostro entusiasmo, il nostro attivismo e la vivace storia della nostra piccola realtà". Fino al 6 gennaio saranno presenti espositori e tutta una serie di eventi e manifestazioni che contribuiranno a portare il Natale su tutto il territorio, in più dal 22 dicembre ci sarà un trenino di collegamento tra Bagno e San Piero.

IL PROGRAMMA: EVENTI DI NATALE A BAGNO ROMAGNA

È stata data vita anche ad un piccolo concorso dal nome "L'albero più bello", attraverso il quale l'amministrazione fornisce alle frazioni che ne fanno richiesta, abeti da addobbare e che dovranno essere tagliati in situazioni di pericolo sul territorio. A tal proposito, nell'ottica di perseguire obiettivi virtuosi di Riuso, durante questa e la prossima settimana tutti i cittadini potranno conferire Luci per esterni ed Addobbi che non utilizzano più, direttamente in Municipio fino all'undici dicembre. A seguito di ciò i referenti di ogni albero, dal 12 dicembre distribuiranno alle associazioni o ai privati che si adopereranno nell'addobbo, i materiali conferiti in settimana per riutilizzarli allo scopo. L'utilizzo di questi o altri materiali di recupero saranno valutati con maggior punteggio nella scelta del vincitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bagno di Romagna sarà un Natale "Sotto l'albero": tutti gli eventi in programma

CesenaToday è in caricamento