rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

A Cesena l'anteprima nazionale del film "Bad Moms" con le Miss Mamme

Tra gli ospiti anche il cesenate Roberto Foschi, il “Maestro del Capello” conosciuto in tutto il mondo e la “Lady Master Chef Stellata” gatteese Albarosa Zoffoli

Martedì, alla Multisala “Aladdin” di Cesena, è stato presentato in anteprima nazionale il film "Bad Moms – Mamme molto cattive". Per l’occasione sono intervenute, in qualità di madrine, le mamme vincitrici di fascia nazionale degli anni passati e le mamme Pre Finaliste dell’edizione in corso del concorso nazionale di bellezza-simpatia "Miss Mamma Italiana", giunto quest’anno alla sua 24esima edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età compresa tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, per partecipare al concorso, non sono richiesti altri requisiti particolari, se non quello di essere mamma. Il concorso è una produzione in esclusiva di Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. 

Quest’anno Te.Ma Spettacoli ha dato inizio alla collaborazione con “M2 Pictures” e “Italian Iternational Film”, per la promozione del film "Bad Moms – Mamme molto cattive” in uscita in tutti i cinema italiani mercoledì. Te.Ma, oltre a offrire visibilità al film attraverso tutti i suoi canali di comunicazione e un’intensa attività social, organizzerà, in collaborazione con M2 Pictures e Italian International Film, delle serate per le mamme che prevedranno delle proiezioni in anteprima in alcuni cinema selezionati di"Bad Moms – Mamme molto cattive"(come quella di Cesena) e altri eventi.

"Bad Moms – Mamme molto cattive", che ha già trionfato ai botteghini Usa incassando in meno di un mese oltre 100 milioni di dollari, è un’esilarante “girl power movie” diretto da Jon Lucas e Scott Moore (autori di “Una notte da leoni”).  Le tre scatenate protagoniste, Mila Kunis (Ted), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (The Visit), interpretano tre giovani mamme con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, che si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale. Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi e spensieratezza.

Queste le mamme romagnole, presenti all’anteprima cesenate: Lorenza Bartolomei di Forlì, “Miss Mamma Italiana Gold Sprint 2013”; Barbara Semeraro di Forlì, “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”;  Loredana Amorosa di Forlì, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2016”; Alessandra Camagni di Sarsina, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2015”; Fabiola Cuccagna di Cesena, “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2015”; Erika Collina di Savignano sul Rubicone, “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2016”; 
Cristina Pezzi di Ravenna, “Miss Mamma Italiana Glamour 2013”;Donata Freddi di Castelbolognese, “Miss Mamma Italiana Gold Sprint 2014”; Tania Scarpa di Faenza, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2016”; Arianna Poli di Casola Valsenio, “Miss Mamma Italiana Simpatia 2012”. Tra gli ospiti anche il cesenate Roberto Foschi, il “Maestro del Capello” conosciuto in tutto il mondo e la “Lady Master Chef Stellata” gatteese Albarosa Zoffoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesena l'anteprima nazionale del film "Bad Moms" con le Miss Mamme

CesenaToday è in caricamento